Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » PARTE IL CONCORSO ” RACCONTA LA TUA GARA”

PARTE IL CONCORSO ” RACCONTA LA TUA GARA”

Ci siamo! E’ quasi arrivata la fine di questo 2022 ed è il momento dei bilanci….come sono andate le gare, come è andata la stagione….ma allargando i nostri orizzonti e pensando alla vita associativa ci siamo chiesti…come è andato questo anno?

Avremmo modo di confrontarci e parlarne tutti insieme alla cena associativa che verrà effettuata….udite udite…venerdì 16 dicembre al ristorante Hermitage di Courmayeur.

Baita Hermitage

A questo proposito è necessario che entro il 14 dicembre arrivino le conferme, avete già ricevuto l’email con tutte le info e quindi a questo punto rimane solo che confermarci la vostra adesione e quella dei vostri accompagnatori!

Speriamo di essere in tanti, così ci potremo raccontare un anno di avventure, fare il bilancio della vita associativa, scoprire i nuovi progetti e abbiamo tenuto in serbo anche qualche sorpresa per la serata….chi verrà vedrà……

E adesso veniamo alla news del mese….

Parte il concorso ” Racconta la tua gara” …….

Avete tempo fino al 31 dicembre per raccontare un Trail effettuato negli ultimi due anni, attraverso filmati, foto o scritti, siete liberi di scegliere la formula che preferite, per raccontare il vostro viaggio….!

La giuria con giudizio insindacabile sarà il consiglio direttivo dei Courmayeur Trailers e per il vincitore il premio sarà il tesseramento gratuito per l’anno 2023….Cosa aspettate, cominciate subito a raccontarvi!! I vostri lavori dovranno essere avviati come allegati email a [email protected]

Che dire….noi ci auguriamo che partecipiate numerosi al concorso, non siate timidi e buttatevi a raccontare…in qualsiasi forma…..non occorre scrivere tanto o fare un lungo video o foto…..a volte anche una sola immagine con la giusta frase possono raccontare più di mille parole …..e allora vi rimane solo di lanciarvi e magari riuscire a vincere!

Comunque il solo partecipare avrà già fatto in voi la differenza…..

Quindi tutti pronti sui blocchi di partenza…questa volta con una penna o un video…..forza soci!

2 commenti su “PARTE IL CONCORSO ” RACCONTA LA TUA GARA””

  1. Salve. Per quanto riguarda il concorso, calcolando che il 2020, a causa del Covid, è stato un anno particolarmente carente di gare, posso essere validi anche i racconti riguardanti il 2019?
    Buona giornata
    Enzo

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO