Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » E’ ANDATA..ED E’ SEMPRE UN SUCCESSO!

E’ ANDATA..ED E’ SEMPRE UN SUCCESSO!

Questa foto penso si racconti già da sola....un fantastico Davide Cheraz a podio!

Eccoci cari soci! Ci rivediamo per raccontare le ultime giornate di gare concluse…….La foto protagonista di questo articolo si racconta già da sola…

Un super Davide Cheraz, atleta di casa, che ci ha regalato una prova superlativa conquistando un fantastico secondo posto alla 84 k della Transgrancanaria!

Che prova che ha fatto ad inizio stagione! Davide, attualmente sponsorizzato NewBalance sembra iniziare questa stagione di trail al massimo della forma, aveva già vinto il ValMaremola Trail, ma con il risultato in questa gara internazionale penso che il bilancio gare fino ad ora possa già considerarsi superlativo.

Bravo Davide!

Nel frattempo anche i nostri temerari soci non mollano mai e si avventurano in giro per l’Italia a fare trail…e non solo……

E così ritroviamo all’Andersen Trail 47 k il nostro Luca Stuffer, già al secondo anno di presenza in questa gara, senza ombra di dubbio avere modo di andare a fare un trail a febbraio al mare, regala sempre grandi emozioni!

Altro clima, altri panorami, aria di mare e altri terreni….non è facile arrivare a febbraio già preparati per una lunghezza di questo tipo, soprattutto in questo inverno, in cui ha nevicato abbastanza e quindi ha reso un pò più difficoltosa la preparazione sui sentieri di casa..

Ma il nostro Luca, macchina da guerra, è riuscito anche quest’anno a divertirsi e a chiudere la gara, quindi grande Luca!!! Tooopppp

Invece c’è chi ha scelto di aprire le danze con una mezza maratona…….la Roma – Ostia k 21, con arrivo al mare…….scelta coraggiosa, ma si sa, il nostro Mario Soriani gioca in casa a Roma, quindi motivazione in più per andare, e super Tiziana Dufour, lo segue e si cimenta anche lei in questa non banale gara, soprattutto per il forte vento che è aumentato mano a mano che i nostri soci arrivavano ad Ostia…..

Quindi tanti super complimenti anche ai nostri Mario e Tiziana, coppia in corsa, a condividere insieme questa bellissima passione!

Ma c’è chi invece sta partendo per un trail di ben 95 km e 4600 mt + proprio or ora……..il Trail del Marganai, nella magica Sardegna!

…….per tutto l’inverno i nostri tre cinghiali doc, Rino, Max e Loris si sono allenati insieme per questa avventura….purtroppo super Max si è infortunato al malleolo……con il gesso e le stampelle il trail del Marganai per quest’ anno salta, ma non per i due soci di avventure, e così tutti e tre sono partiti in questi giorni e alle 16 di oggi, sabato 16 marzo, Rino e Loris partiranno, sostenuti dal grande tifo e sostegno di Max e accolti dall’affetto di questa terra così generosa e pura!

Quindi soci, avete da fare questo weekend a seguire il live della gara dei due di due!!! A tuttaaaaaaa!

Mi raccomando, super tifo!

E poi quando vi siete ripresi dall’emozione di seguire i nostri soci in Sardegna, non dimenticate che a breve verrà ufficializzata la data dell’assemblea e chissà….quali altre sorprese ci aspettano…….rimanete sintonizzati!!!!!

….e buone corse a tutti!

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO