Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » A FEBBRAIO IL MONDO DEI TRAIL E’ GIA’ IN FERMENTO…..

A FEBBRAIO IL MONDO DEI TRAIL E’ GIA’ IN FERMENTO…..

Cari soci, quest’anno i Courmayeur Trailers nel mese di febbraio ne hanno fatte di cotte e di crude in giro a zonzo per trail….

Avete già potuto scoprire le meraviglie del ValMaremola Trail…ma la Liguria, è una regione eccezionale, dove il mare e la montagna si sfiorano e ci regalano panorami che lasciano un segno nei ricordi del cuore…..

E così Luca Stuffer e Ruggiero Isernia hanno pensato bene di non mancare all’appuntamento con l’ Andersen Marathon Trail , con partenza da Sestri Levante.

Luca Stuffer alla partenza

Il Trail a Sestri Levante è stato fatto il 12 febbraio, e quindi alla partenza le temperature non erano proprio tiepide….comunque anche per questa gara, paesaggi e scorci mozzafiato…

Grazie a Luca che ha immortalato la bellezza dei posti, possiamo regalarvi questo piccolo reportage fotografico…..

Scorci lungo l’Andersen Trail

Ma non è finita qui…..il nostro David Ferraris ha deciso di non perdere l’occasione di andare a correre in zona Sanremo… e quindi lo vediamo pronto ai blocchi di partenza della 32 k del SUT ( Sanremo Urban Trail). Il 26 febbraio quindi , un altro importante appuntamento da non perdere, in questo circuito ligure, veramente ricco di tante opportunità di gara.

David in partenza
Scorci panoramici alla SUT

C’è chi decide coraggiosamente di buttarsi in un trail quasi maratona….anzi più maratona che trail…..50 km con soli 600 mt+ di dislivello….direi che non serve dire altro….e così Guia Sirchia valica i confini della Toscana e corre la Ultramarathon Terre di Siena 50 km….che dire…solo tanti complimenti….!

Infine chiude questa parata di gare e soci in giro a correre, Cristian Fantini, a cui abbiamo dedicato anche la foto in evidenza. Il nostro socio ha scelto il Trail in Gran Canaria…dove non sempre c’è il sole…e ha portato a termine la gara da 45 km.

Sicuramente una bella occasione per conoscere posti nuovi, organizzazioni nuove e sperimentare l’accoglienza di altri ambienti…

La partenza della gara
Passaggio di Cristian lungo il percorso

E così chiudiamo in allegria con questo video del passaggio di Cristian lungo il percorso…..non so se sono riuscita a farvi venire voglia di iniziare le gare di trail già a febbraio…… per noi che ci alleniamo in Valle d’ Aosta, non è così facile essere pronti con le gambe, sicuramente però è un bellissimo modo per preparare la testa e il cuore a livello di emozioni a ciò che arriverà nel clou della stagione…..

Buone corse a tutti!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO