Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » ALBERTO E RUGGIERO LANCIANO I COURMAYEUR TRAILERS ALLA RIBALTA..

ALBERTO E RUGGIERO LANCIANO I COURMAYEUR TRAILERS ALLA RIBALTA..

Eccoci qua per i nostri aggiornamenti associativi….sono tante le news da dare e quindi iniziamo dall’immagine di copertina…

Come potete vedere, il progetto lanciato già a inizio estate sui social, ” Scommetti per un sorriso” del quale abbiamo già parlato in un precedente articolo, approda finalmente anche sulle testate giornalistiche locali. Una bella spinta motivazionale per far sì che questo progetto possa navigare a gonfie vele e raggiungere il successo che tutti noi speriamo, dal più profondo del cuore possa ottenere…. e quindi cari soci, quando potete, parlatene, divulgate e condividete….avanti tutta!!!

Veniamo poi all’evento di venerdì 22 luglio che ha avuto come protagonista Ruggiero Isernia..

I presenti alla chiacchierata con super Ruggiero

La serata tra amici, conoscenti e simpatizzanti associativi è stata un vero successo, una bellissima chiacchierata in cui abbiamo avuto modo di conoscere meglio Ruggiero, con le sue mille avventure da ultratrailer.

Attraverso i racconti di Ruggiero abbiamo viaggiato dall’ Inghilterra alla Transilvania, passando poi per i percorsi più famosi, tra le avventure e gli episodi anche divertenti dei viaggi nell’anima di Ruggiero tra il Tor de Geants e il tor de Glaciers….

E poi ancora gli utilissimi consigli di Ruggiero per la preparazione alle gare lunghe, i suoi inaspettati progetti futuri e gli interventi del pres Albi che ha arricchito la serata con la sua grande esperienza storica organizzativa nel mondo del trail, e con tante curiosità e ricordi..

Che dire ….ironia, semplicità, sogni, passione, onestà, consapevolezza e grande grande capacità di costruire una preparazione a un ultratrail….se penso a Ruggiero sono questi le parole e gli aggettivi che mi vengono in mente…

Veniamo ora ai risultati del weekend in cui è stato protagonista il La Thuile trail su due distanze: la 25 km alla quale ha partecipato il nostro Stefano Miserocchi e la 60 km che ha visto super Ruggiero subito in azione dopo la serata al Bollino…i nostri due soci sono entrambi arrivati, portando a casa il risultato che non è testimoniato con foto ma immagino li abbia visti super soddisfatti e spero che abbiano avuto modo di godersi lo splendido percorso e la bellissima giornata!

Per la cronaca uno strepitoso Davide Cheraz è salito sul podio sulla distanza lunga guadagnandosi una fantastica seconda posizione, il mitico Davide non si smentisce mai! Top!

E’ giunta l’ora di salutarci….sono stata un pò parca nel raccontarvi la serata con Ruggiero perchè il 19 agosto vi voglio vedere tutti al Bollino per condividere insieme e per divertirci parlando della nostra passione con Ruggiero che ci concede il bis!

A prestissimo soci e buone corse!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO