Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » CAMPAGNA TESSERAMENTI 2023….!

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2023….!

Eccoci…ci siamo! Ancora un mese di tempo ( fino al 28 febbraio) per rinnovare la tessera associativa dei Courmayeur Trailers!!!

La campagna tesseramenti è in piena attività, come sapete abbiamo deciso un pò in controtendenza, di non aumentare la tessera associativa che rimane per gli atleti di 35 euro, e per i soci sostenitori di 15 euro.

Avete possibilità di effettuare il pagamento online, attraverso il nostro sito, oppure in contanti dal vicepresidente Fiorello, presso il suo negozio a Courmayeur, dove riceverete anche il bollino 2023 da apporre sulla tessera.

Terza possibilità: il rinnovo può essere effettuato tramite bonifico, facendo richiesta via email delle coordinate bancarie associative a questo indirizzo [email protected]

Ultima info! Se rinnovate online, la compilazione del form ci permetterà di tenervi sempre aggiornati attraverso le newletter o le chat wathsapp, comunque nel caso scegliate altre forme di rinnovo…mi raccomando…comunicateci comunque i vostri recapiti!

Davide Cheraz in gara

E dopo aver rinnovato la tessera bisogna perseverare negli allenamenti perchè il freddo passa, e fra poco entriamo nel pieno della stagione dei trail…e così tanto per motivarci un pò….. una foto di Davide Cheraz, il nostro campione a livello internazionale che è sempre in giro di corsa, con la neve o con il brutto tempo…..cosa aspettiamo! Tutti pronti a riprendere la forma……

….perchè soci….sappiate che le nostre meningi stanno lavorando per organizzare le trasferte associative, ci piacerebbe già una in primavera, sicuramente una seconda in autunno….onde per cui, la parola d’ordine è non mollare…mai ovviamente!!

Ultima news….mi spoilerizzo da sola e vi dico che il prossimo articolo sarà un’intervista doppia…….con protagonisti….niente nomi….solo le foto….li avete riconosciuti?

Cari soci….mi raccomando rinnovate la tessere e correte…correte…correte!!!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO