Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » ECCO LE NEWS E LE INFO DELLA SETTIMANA!

ECCO LE NEWS E LE INFO DELLA SETTIMANA!

Ritorniamo in velocità per qualche aggiornamento e news….

Innanzitutto il nostro Loris Vuillen ha aggiunto alla sua già nutrita collezione di primo di categoria, la vittoria per la sua categoria al Traverse Trail, che si è corso il 4 aprile, portandosi a casa un ottimo tempo di 3 ore e 14 minuti su una distanza di 22 km! Grande Loris che non molli mai….

Sempre in tema di gare questo weekend ricordatevi di seguire super Davide Cheraz alla Istria 100 miglia!!!!

E nel mentre i nostri atleti di punta che non perdono un colpo allenandosi ” come se non ci fosse un domani”..(scusate la citazione un pò inflazionata..), effettuano un giro direi “sperimentale” per la stagione, sulle tracce dei camosci, con una buona dose di “cinghialitudine”….e lo dico con grande rispetto e anche un pò di orgoglio…siete dei grandi..!

I 4 moschettieri: Rino Di Silvio, Max Sogna, Claudio Cheraz e Loris Vuillen

Il giro: partenza da strada Larzey verso aggancio a La Saxe per il sentiero Bertone, salita al Bertone e discesa sulla Val Ferret….ovviamente con un pò di neve….considerato che ad oggi continua a piovere e nevicare è possibile che le condizioni del giro siano ulteriormente peggiorate.

Consiglio del giorno: se non siete dotati di una buona dose di cinghialitudine e spirito di avventura vi sconsiglio, al momento, di ripetere questo allenamento a breve…

Traccia e foto per chiarire un pò meglio le condizioni trovate..

A presto per le prossime info e news….buone corse a tutti!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO