Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » LE NEWS DEL WEEKEND…E .. TUTTI PRONTI PER FARE DUE CHIACCHIERE CON rUGGIERO iSERNIA..!

LE NEWS DEL WEEKEND…E .. TUTTI PRONTI PER FARE DUE CHIACCHIERE CON rUGGIERO iSERNIA..!

Eccoci pronti per commentare il weekend che si è appena concluso e che ha visto alcuni nostri soci impegnati nella Becca di Nona Trail, che, tra l’altro, in questo anno festeggiava il ventennale. La gara partita alle 8,30 da Aosta prevedeva il classico percorso di 13 km e ben 2500 mt+….un bel viaggio, non c’è che dire….con arrivo per l’appunto alla statua in cima alla Becca….ovviamente il caldo non ha aiutato i corridori ma mi sa che in questa estate sarà meglio farci l’abitudine…..

Giuliano prima della partenza
Edi, Giovanni e Stefano

Tra i nostri soci hanno partecipato Giovanni Pretti, Stefano Miserocchi, Edi Peaquin e Giuliano Lodi… tutti arrivati e immagino molto soddisfatti…

Guardando le foto che gli atleti ci hanno inviato mi è palesato un pensiero…..che bello rivedere Stefano gareggiare e che bello vedere come gli intramontabili, alias Edi e Giovanni, siano presenti all’appello, è un pò come lasciare che quella leggerezza e libertà degli anni in cui si era più giovani, possa rimanere…sempre….

Giuliano all’arrivo

E magari sono proprio i soci come Giuliano, un pò più giovani e super motivati alle gare che ci stimolano e motivano…perchè alla fine il primo limite che ci mettiamo è nella nostra testa, il corpo è in attesa di sapere se si può ancora divertire oppure no…

Stefano, Giuliano e Manuel

E questi sorrisi credo che dicano tutto…!

Nel mentre a Cervinia è andata in porto la prima edizione del Cervino Matterhon Ultra Race, un viaggio di 168 km e ben 13000 mt+…..i primi arrivati insieme (Andrea Macchi e Galen Reynolds) hanno impiegato 33 ore e 38 minuti, gli ultimi quasi 60 ore…..che dire……

Fortunatamente l’organizzazione ha presentato anche una 55 km con più di 4000 mt+ e una 30 km di 2450 mt+.

Insomma, sicuramente non sono gare adatte per chi non è appassionato di salite, terreni super tecnici e spesso poco corribili.

Magari qualche nostro socio ci farà un pensierino per il prossimo anno….

Visto che siamo in argomento di super ultra…RICORDATEVI L’APPUNTAMENTO DI VENERDI’ 22 LUGLIO ALLE 20!

Ruggiero Isernia

Il nostro inossidabile e intramontabile super socio, per il primo anno non potrà partecipare per motivi di lavoro a nessuna delle gare dei grandi circuiti….visto che potrebbe intristirsi troppo, tutti pronti venerdì 22 luglio alle 20, al parco Bollino, zona piccolo anfiteatro, per fare due chiacchiere informali con Ruggiero, farsi raccontare le sue avventure nei circuiti di trail più e meno famosi, e magari chiedere qualche consiglio o info….non perdete questa occasione!

Vi aspettiamo numerosi!

Buoni allenamenti soci!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO