Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » LE NEWS DELLA SETTIMANA: AGGIORNAMENTI SU ALLENAMENTI E RISULTATI MAREMONTANA TRAIL 2022!

LE NEWS DELLA SETTIMANA: AGGIORNAMENTI SU ALLENAMENTI E RISULTATI MAREMONTANA TRAIL 2022!

Il resoconto di questa settimana comincia ad essere di livello……

Partiamo dagli allenamenti: sapete tutti che è attiva una chat su wathsapp per coloro che hanno intenzione di partecipare agli allenamenti di gruppo ( se volete essere inseriti, segnalatelo al mitico Pres Alberto), e giovedì scorso Claudio Cheraz e Rino Di Silvio hanno effettuato il circuito del Pavillon, salendo da Entreves e scendendo lato Palud.

Il percorso è di circa 11 km con quasi 1000 mt di dislivello, al momento i due soci hanno trovato neve sul lato di discesa e sull’ultimo traverso a salire da Entreves.

Qua di seguito foto e traccia che i due gentilmente ci hanno messo a disposizione! Thanks!!!

Per qualsiasi maggiore info potete contattarli tramite il blog….siamo qua per questo!!

Ma andiamo sul fronte risultati gare

…..come sapete questo weekend si è svolto a Loano il Maremontana trail a cui hanno partecipato alcuni nostri soci: Federica Brocherel sulla 25 km, Davide Zennaro e Mario Soriani sulla 45 km e Max Sogna sulla 60 km.

Anche Giuliano Cavallo ha partecipato sulla distanza più lunga, la 60 km.

I nostri soci si sono sicuramente divertiti su un percorso non proprio banale per inizio stagione.…la Liguria è famosa per strappi continui di salite molto ripide, anche su ciottolato e discese altrettanto ripide e con terreni non proprio agevoli…soprattutto per noi che siamo abituati ad allenarci su percorsi e sentieri un pò più scorrevoli…..iniziando da un fantastico Giuliano Cavallo che ha chiuso in undicesima posizione la 60 km con il tempo di 7 ore e 58 minuti, continuiamo con Max Sogna che si è cimentato sulla 60 km con un ottimo 12 ore e 55 minuti, tempo di super livello a marzo su una gara lunga con un terreno così complesso. Bravo Max!!

Sulla 45 km un bravissimo Davide Zennaro si porta a casa il trail in poco più di 10 ore , perdendo in corsa il socio, Mario Soriani che sfortunatamente a 6 km dall’arrivo è costretto a ritirarsi per una brutta caduta….speriamo che si rimetta presto!

E per finire Federica Brocherel che apre la stagione con l’arrivo alla 25 km in poco più di 4 ore portando a casa il risultato per le quote rosa dell’associazione…grazie Fede! Meno male che tu resisti!!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1908436572681874&id=100005466484191&sfnsn=scwspmo

Nel link qua sopra le foto e il video di arrivo di Max!

Grazie ai nostri soci ai contributi video e foto e mi raccomando, iscrivetevi alla chat che è super attiva, anche per l’organizzazione delle trasferte nelle gare, più siamo più ci divertiamo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO