Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » LE NEWS DELLA SETTIMANA: AGGIORNAMENTI SU ALLENAMENTI E RISULTATI MAREMONTANA TRAIL 2022!

LE NEWS DELLA SETTIMANA: AGGIORNAMENTI SU ALLENAMENTI E RISULTATI MAREMONTANA TRAIL 2022!

Il resoconto di questa settimana comincia ad essere di livello……

Partiamo dagli allenamenti: sapete tutti che è attiva una chat su wathsapp per coloro che hanno intenzione di partecipare agli allenamenti di gruppo ( se volete essere inseriti, segnalatelo al mitico Pres Alberto), e giovedì scorso Claudio Cheraz e Rino Di Silvio hanno effettuato il circuito del Pavillon, salendo da Entreves e scendendo lato Palud.

Il percorso è di circa 11 km con quasi 1000 mt di dislivello, al momento i due soci hanno trovato neve sul lato di discesa e sull’ultimo traverso a salire da Entreves.

Qua di seguito foto e traccia che i due gentilmente ci hanno messo a disposizione! Thanks!!!

Per qualsiasi maggiore info potete contattarli tramite il blog….siamo qua per questo!!

Ma andiamo sul fronte risultati gare

…..come sapete questo weekend si è svolto a Loano il Maremontana trail a cui hanno partecipato alcuni nostri soci: Federica Brocherel sulla 25 km, Davide Zennaro e Mario Soriani sulla 45 km e Max Sogna sulla 60 km.

Anche Giuliano Cavallo ha partecipato sulla distanza più lunga, la 60 km.

I nostri soci si sono sicuramente divertiti su un percorso non proprio banale per inizio stagione.…la Liguria è famosa per strappi continui di salite molto ripide, anche su ciottolato e discese altrettanto ripide e con terreni non proprio agevoli…soprattutto per noi che siamo abituati ad allenarci su percorsi e sentieri un pò più scorrevoli…..iniziando da un fantastico Giuliano Cavallo che ha chiuso in undicesima posizione la 60 km con il tempo di 7 ore e 58 minuti, continuiamo con Max Sogna che si è cimentato sulla 60 km con un ottimo 12 ore e 55 minuti, tempo di super livello a marzo su una gara lunga con un terreno così complesso. Bravo Max!!

Sulla 45 km un bravissimo Davide Zennaro si porta a casa il trail in poco più di 10 ore , perdendo in corsa il socio, Mario Soriani che sfortunatamente a 6 km dall’arrivo è costretto a ritirarsi per una brutta caduta….speriamo che si rimetta presto!

E per finire Federica Brocherel che apre la stagione con l’arrivo alla 25 km in poco più di 4 ore portando a casa il risultato per le quote rosa dell’associazione…grazie Fede! Meno male che tu resisti!!

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1908436572681874&id=100005466484191&sfnsn=scwspmo

Nel link qua sopra le foto e il video di arrivo di Max!

Grazie ai nostri soci ai contributi video e foto e mi raccomando, iscrivetevi alla chat che è super attiva, anche per l’organizzazione delle trasferte nelle gare, più siamo più ci divertiamo!!!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO