Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » le ultime dell’anno..

le ultime dell’anno..

Ci siamo…anche questo anno sta finendo e cogliamo l’occasione per darvi qualche info tanto per rimanere sempre connessi…

Innanzitutto la grande novità del nuovo sito è la possibilità di effettuare l’iscrizione online! Vedrete che il procedimento è molto semplice: dopo aver inserito i dati anagrafici il pagamento avverrà tramite portale paypal, ma non vi preoccupate, non occorre iscriversi a paypal, procedete e potrete pagare con le vostre carte in modo rapido e indolore!

Avrete poi modo di ritirare la tessera o il bollino del nuovo anno direttamente da Fiorello alle Betises di Courmayeur. Per i soci che rinnovano o si iscrivono per la prima volta, quest’anno in omaggio la fascetta tecnica con il logo dei Courmayeur Trailers...cosa aspettate?

Altra novità che non è proprio una novità…vi siete iscritti al Club Strava dei Courmayeur Trailers? La sfida virtuale oramai è attiva da parecchio tempo….lo so, adesso siete curiosi, è giunto il momento di iscrivervi e entrare nel vivo della competizione! Comunque, giusto per tenervi informati, questa settimana il primo è stato Valerio Massa di Parma, con 72 Km di corsa e a lui vanno i nostri complimenti!

Un nostro socio invece, che già conoscete perchè protagonista dell’ultima intervista doppia, il mitico Massimo Marconcini, ci ha aggiornato su un interessante podcast dedicato al mondo del trail, vista la sua esperienza nei trail, se ci dice che è fatto bene, noi ci fidiamo, quindi qui di seguito il link

https://www.bukled.it/

Buon ascolto!

E per ultimo una proposta…avreste voglia di ripartire con gli appuntamenti fissi degli allenamenti insieme? Se qualcuno fosse interessato a rimettere in piedi un bel gruppo noi siamo qua pronti per attivarci! Per chi fosse interessato lasciate un commento all’articolo così da raccogliere le adesioni…

Detto questo ricordatevi che chi corre il primo dell’anno corre tutto l’anno….non fatevi sfuggire l’occasione……..!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO