Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » NON CI SI FERMA MAI…!

NON CI SI FERMA MAI…!

Eccoci di nuovo pronti per qualche aggiornamento!

La stagione clou del trail è oramai agli sgoccioli ma i nostri soci non si fermano mai!

A iniziare dal nostro Pres che ha raggiunto il suo intento con la scommessa legata al Tor, è stato un lungo anno fatto di tante opportunità che si sono create, costruite e incontrate…e alla fine, grazie al suo impegno, Albi è riuscito ad essere l’artefice di una bellissima conclusione a questo progetto, non solo in termini di condivisione e diffusione del messaggio, ma anche in termini puramente pratici ed economici.

E così a Missione Sorriso VDA sono stati donati un pò più di 2.000 euro, cifra importante che permetterà alla associazione di continuare con più incisività nel suo percorso di volontariato.

Albi intervistato da Stefania di Missione Sorriso

Quindi grazie Albi per questa bellissima esperienza che hai scelto di condividere con i Courmatrailers!

E mentre oramai l’ autunno è arrivato, tra allenamenti e gare ancora i nostri soci non hanno alcuna intenzione di fermarsi…..meglio così!! Mai rinunciare a nessuna occasione!!

E così abbiamo un Giuliano Lodi che continua imperterrito a fare trail….e dopo un salto al Trail del Lago Maggiore, il giovane ha volato verso il Cappadocia Trail! In entrambi i casi Giuliano ha portato a casa delle ottime prestazioni e immagino che la sua esperienza in Cappadocia, potrà essere di stimolo per altri soci a varcare i confini nazionali e andare ad esplorare nuovi territori….aspettiamo quindi il tuo resoconto Giuliano..Complimenti come sempre!

Chiara, organizzatrice della trasferta e compagna di Giuliano, e Giuliano

E poi qualche altro socio ha deciso di andare a salutare Ivan e Silvano, speakers dei due mondi, alla UTLO, appuntamento questo, al quale, non lo nascondo, sono particolarmente legata, mi piace il posto, l’organizzazione, i terreni della gara…….insomma…una delle mie gare preferite, tra quelle che porto nel cuore.

Nella corta di 30 Km presenti all’appello David Ferraris e Fede Brocherel. Super David va sempre più veloce, un grande ritorno in quest’anno, non ci sono dubbi!

E poi nella 55 km, dopo tre anni di assenza dalle gare, Bigiaz in arte, all’anagrafe Stefano Bigio, torna ai blocchi di partenza…….non per essere di parte, visto che sono direttamente imparentata con il soggetto in questione, ma devo dire che è stato un piacere vederlo e supportarlo, (oltre che sopportarlo, come sempre capita a noi donne supporters), in questo bel viaggio che è la gara di media distanza della UTLO. Il Bigiaz ovviamente è partito con i suoi innumerevoli acciacchi, ma ha dato prova di tenacia e ascolto durante tutto il percorso, e si è portato a casa anche un bel risultato di buon auspicio per il suo ritorno ai trail.

Ed è per questo che ho scelto come foto di chiusura, la sua immagine , mentre si dirige all’arrivo, nell’ultimo tratto del Lungolago di Omegna…..chi ha fatto le gare del circuito UTLO sa quanto questa parte finale racchiuda in sè un pieno di emozioni, ansie, stanchezza, mentre il resto del mondo passeggia sul Lungolago, a volte inconsapevole di quei corridori che stanno arrivando finalmente al tanto agognato traguardo….

Buone corse soci e alla prossima!!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO