Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » NUOVA COLLABORAZIONE PER I COURMAYEUR TRAILERS!

NUOVA COLLABORAZIONE PER I COURMAYEUR TRAILERS!

Super news molto interessante per tutti i tesserati 2022!

Grazie al lavoro di ricerca di collaborazioni da parte del Pres in tutti questi anni, spunta una nuova opportunità con un Brand di grande prestigio come quello de La Sportiva!

Matteo Stella del Team La Sportiva di Courmayeur propone, al fine di conoscere i tesserati, e quindi, vedere come può procedere in futuro questa collaborazione, per questo anno in corso e per tutti i soci, la possibilità di acquistare i prodotti del Brand con uno sconto del 20%!

Colpo grosso per tutti i soci che hanno bisogno di materiali da comprare per la stagione estiva! Affrettatevi e ricordate di portare la tessera dei Courmayeur Trailers valevole per questo anno!

E ancora un’altra super news!

Bastoncini NW Curve

Oramai siamo abituati a vedere questi bastoncini in giro per sentieri, il nostro super Pres ad esempio li utilizza sempre, ma molti altri oramai ne hanno visto i vantaggi.

Fulvio Ciocchetti, l’ideatore dei bastoncini NW CUrve, sarà nei giorni della GTC a Courmayeur e rimarrà fino al mercoledì successivo la gara….

E così parlando con Albi è nata l’idea di fare una uscita per i soci che vogliono partecipare, in cui Fulvio ci spiegherà in pratica come si usano, quali sono i vantaggi di questo tipo di bastoncino e da dove è nata l’idea innovativa di questo materiale, così che possiamo avere la possibilità dal suo stesso creatore di sperimentare il prodotto sotto la sua guida…!

Ovviamente vi aggiorneremo per info chiare sull’uscita, intanto segnatevi sul calendario il periodo in cui Fulvio sarà a Courmayeur..

Nadir Maguet e il suo cane

E come sempre amici buone corse e buona vita! Al prossimo articolo!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO