Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » photographic history arrancabirra 2022

photographic history arrancabirra 2022

Era dal 2019 che l’evento cult di Courmayeur non veniva effettuato….gli animi hanno avuto modo di scaldarsi, la creatività di lavorare sottobanco……mentre i motori alcolici cominciavano ad allenarsi….giorno dopo giorno….mese dopo mese…..

l’unico trail in cui il più grande problema è come vestirsi……e soprattutto in che condizioni si arriverà al traguardo e se si sopravviverà alla grande festa finale……..

Una sola certezza: divertimento totale, festa unica, una giornata attesa da tutti i partecipanti e che non delude mai…anzi….è sempre al di sopra delle aspettative…

Una clamorosa Arrancabirra 2022 – Jurassic beer che ha visto i senatori partecipare per la 17esima volta a questo evento…uno in particolare fa parte anche del consiglio direttivo dell’associazione, super Stefano Miserocchi….che dire…..17 partecipazioni sono tante…complimenti a Stefano, a tutti i soci che hanno partecipato e al mondo dell’arrancabirra che non si smentisce mai. è sempre incredibilmente unico!

Godetevi la carrellata di foto, cercatevi tra la folla, ce ne è per tutti i gusti…..cari soci, come sempre siete una grande forza!

Buone corse soci e alla prossima!!!!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO