Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » PREPARIAMOCI AL MEGLIO PER LA STAGIONE!

PREPARIAMOCI AL MEGLIO PER LA STAGIONE!

Eccoci oramai in prossimità dei tanti appuntamenti estivi nel mondo dei trail….sicuramente ognuno di voi avrà il suo metodo di allenamento più o meno organizzato, ovviamente il panorama è nutrito, tra proposte social, tabelle, consigli, podcast e chi più ne ha più ne metta….

Ci viene in aiuto, per chi vuole, Maurizio Capolupo, della Prosport11, professionista conosciuto a Courmayeur per avere già effettuato, all’interno della sua palestra, dei corsi di preparazione specifici per il Trail Running che molti di voi hanno seguito.

Questa volta Maurizio per i soci dell’associazione propone la possibilità di usufruire dei suoi servizi con un’offerta scontata.…ragazzi….grande opportunità per confrontarsi a livello tecnico con un big del settore!

Qua di seguito le sue due proposte:

Programmi di allenamento:

Realizzazione piani di allenamento personalizzati. Aumentare la resistenza organica, il controllo posturale, la propriocezione, la forza e l’equilibrio saranno di grande aiuto per affrontare al meglio gli impegni che si susseguono riducendo il rischio di infortuni.

Costo di un programma: 45€

· Valutazione funzionale:

Eseguire dei test di valutazione funzionale permetterà di conoscere meglio il tuo corpo, misurare le tue capacità e controllarne l’andamento nel tempo. Permetterà una programmazione degli allenamenti più specifica ed individuare eventuali fattori che possano predisporre ad infortunio e/o lesioni da sovraccarico.

Costo di una valutazione: 90€

Per info contattare direttamente Maurizio al numero di cellulare : +39 3519225363

Buone corse a tutti!!!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO