Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » PRIMA EDIZIONE DEL SALSICCIA TRAIL …ALLA GRANDE!!!

PRIMA EDIZIONE DEL SALSICCIA TRAIL …ALLA GRANDE!!!

Apriamo questo articolo con la news del grande successo del Salsiccia Trail alla sua prima edizione! Giornata goliardica con tempo splendido e divertimento assicurato! E’ stato un bellissimo momento di incontro e ritrovo per i vecchi e nuovi soci, tutti partiti, tutti arrivati e tutto accompagnato da salsiccie, patate, birre e grandi risate. L’iniziativa ideata da Ermanno Pollet totalmente a scopo benefico, dovrà obbligatoriamente avere un seguito il prossimo anno, visto che i partecipanti hanno trascorso una giornata bellissima e si sono già prenotati per la prossima edizione!

Appuntamento al 2023 allora!

Ecco il resoconto fotografico del Salsiccia Trail alla sua prima edizione!

E ora passiamo all’aggiornamento risultati Trail dei nostri soci, perchè oltre ai partecipanti al Salsiccia Trail c’è stato qualcun altro che è volato fino al Trail del Monte Soglio…..

….eccoli qua i nostri tre soci che hanno “espatriato” per correre in un percorso duro e tecnico, iniziamo da Davide Zennaro che ancora una volta si porta a casa il bel risultato di 6 ore e 52 minuti nel Trail del Monte Soglio di 38 km e 2300 mt+bravissimo Davide che non molli mai e continui a metterti in gioco e andare….!

Sempre al Monte Soglio, questa volta però nella misura lunga di 73 km e 4200 mt+, David Ferraris e Loris Vuillen si cimentano in questo percorso veramente complesso e difficile. Super David, in una escalation di risultati in ogni weekend riesce a chiudere la gara in 13 ore e 25 minuti, superando anche un momento di crisi importante, dovuto anche, come lui stesso ha detto, a una preparazione invernale non proprio adatta per il momento, a una lunghezza di questo tipo. Però diciamocelo…è stato bravissimo, a volte è più difficile tenere duro e andare avanti, così da capire che ogni crisi è sempre il presupposto di un nuovo inizio..

Loris Vuillen non poteva perdere l’occasione di arricchire la sua collezione di primo di categoria e arriva in 12 ore e 53 minuti..diciamo che il giovanotto è diventato una garanzia di categoria. Bravissimo Loris!!!

PS: sto bene ho avuto solo un attimo di defaiance

E andiamo ora all’ultimo aggiornamento del weekend di gare di Davide Cheraz che è arrivato quinto al Maxi Race da 88 km e 5000 mt+, con un tempo, come sempre , davvero eccezionale… 9 ore e 25 minuti………ma preferisco trascrivere anche questa volta le sue parole:

Oggi ho provato a stare dietro a @aurelien_dunand_pallaz e a @sethruhling…e…💥

Chiudo la @maxi_race in quinta posizione e sono comunque molto contento, soprattutto di averci provato!

Amici…vi aspetto per il prossimo aggiornamento...buone corse e a presto!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO