Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » PROGRAMMA SALSICCIA TRAIL!

PROGRAMMA SALSICCIA TRAIL!

Ci siamo soci! Mercoledì 25 maggio termine ultimo per iscriversi al Salsiccia Trail, il nuovo fantastico evento che apre la stagione goliardica dei trail!

Le iscrizioni possono essere effettuate presso il Bar Zillo a Courmayeur entro questo termine, il 29 maggio invece ci si ritroverà alle 10 al Parco Bollino per poi salire a piedi alla Trappa e da qui partire alle 11 per il vero e proprio Trail.

La scelta di partire tutti dal Parco Bollino è di evitare l’intasamento spiacevole delle macchine al parcheggio sbarra Bertone…quindi i partecipanti sono vivamente pregati di seguire a menadito le indicazioni del programma!!!!

Altro argomento….mi spoilerizzo da sola e vi dico che a brevissimo uscirà la prossima intervista doppia……i soci scelti sono molto amici e spesso avete avuto modo di incontrarli sui sentieri insieme… a me è capitato di vederli andare anche in bici insieme….recentemente hanno portato a termine un super allenamento lungo che è stato raccontato nel blog….avete tempo fino a domani per capire chi sono gli intervistati…..

Buone corse e a prestissimo cari amici!!!!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO