Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » RISULTATI GARE, ALLENAMENTI E ULTIMISSIME..

RISULTATI GARE, ALLENAMENTI E ULTIMISSIME..

Eccoci pronti per un veloce aggiornamento!

Innanzitutto ci tenevo a ricordare che domani sera, 2 maggio, sia in presenza che online, sarà possibile partecipare alla riunione dei Courmayeur Trailers per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Una bella occasione per confrontarci e rivederci!

Veniamo ora alle news fronte risultati trail.…oramai siamo entrati nel vivo della stagione e abbiamo già i primi risultati dei nostri atleti.

Cominciamo dal weekend di Pasqua, che ha visto Giuliano Lodi lanciarsi nella 115 km del Madeira Ultratrail, come tra l’altro vi avevo già anticipato…super Giuliano ha chiuso al primo colpo il trail in 25 ore e 47 minuti, classificandosi 304esimo su 560 partecipanti.

Veramente un super risultato. Bravo Giuliano!!!

Oggi primo maggio invece abbiamo avuto più soci a portare in alto i colori dell’associazione: Mario Soriani si è cimentato con successo nel Vertical di Fenis, 5 km per 1000 mt di dislivello…Bravo Mario!!!

Invece al Trail del Lago Maggiore, il nostro Matteo Malgarini è andato alla grande oggi nella 55 km e 4000mt+, nonostante un infortunio all’adduttore a circa metà gara, chiudendo la gara in 9 ore e 36 minuti…arrivando nonostante tutto 114esimo su 256 partiti…..super prestazione di sofferenza...grande Matte!

Nella stessa gara un bravissimo Giuliano Cavallo chiude in tredicesima posizione in 7 ore e 2 minuti! Come sempre Giuliano non si smentisce mai!

Veniamo ora ad aggiornarvi sull’ultimo allenamento di gruppo effettuato dai nostri soci, che ha visto finalmente comparire le quote rosa…..tra i soliti in cinghialitudine, tali Rino, Max, Claudio e Mario è comparsa una donzella che ha retto molto bene il ritmo del gruppo, Anna Campese, che spero ripeta il prima possibile l’esperienza!

Visto che il tempo non era stato dei migliori, con neve a bassa quota, i nostri atleti hanno creato un giro a quote basse che può essere uno spunto ottimo di allenamento per gran parte dell’anno.

Quasi 27 km per 1000 mt di dislivello, partendo da Entreves, andando poi a Dolonne per l’ Arpetta con discesa su Prè Saint Didier, da lì il gruppo ha utilizzato i sentieri bassi che da Prè Saint Didier permettono di andare fino al campo sportivo di Morgex, e poi trasferimento lato opposto della strada per risalire lato Dailley, Feysoulles, Verrand e poi arrivo di nuovo a Courmayeur.

Comunque per aiutarvi ad orientarvi come sempre qua sotto la traccia Strava.

https://www.strava.com/activities/7048530526

E con questa ultima notizia vi saluto! Alla prossima amici e buone corse a tutti!!!

1 commento su “RISULTATI GARE, ALLENAMENTI E ULTIMISSIME..”

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO