Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » SALSICCIA TRAIL…APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!

SALSICCIA TRAIL…APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!

Ultimissime dal blog!!!

L’ associazione, grazie allo spirito goliardico di uno dei nostri soci, il mitico Ermanno, ideatore dell’Arrancabirra nel lontano 2006, sforna questa volta un evento riservato ai soli associati e ai familiari più stretti….

IL SALSICCIA TRAIL!!

IL 29 MAGGIO CI SARA’ LA PRIMA EDIZIONE DI QUESTA GARA SOCIALE, PER UN MASSIMO DI 100 ISCRITTIQuindi bisogna che vi affrettate ad iscrivervi!

Il Salsiccia Trail è un vertical di 500 mt di dislivello, con partenza dalla Trappa e arrivo al Curru, dopodichè partono i festeggiamenti con salsicce, birre e companatico..

L’ evento è a scopo benefico, ed è questa la caratteristica peculiare del Salsiccia Trail, l’iscrizione sarà ad offerta libera, e non ci sarà una classifica finale vera e propria, ma gadget all’arrivo e altre sorprese che non vi sveleremo or ora….

Intanto per le le iscrizioni da fare il prima possibile e non oltre il 20 maggio potete rivolgervi al bar Zillo di Courmayeur e per chi volesse cogliere l’occasione per rinnovare la tessera dei Courmayeur Trailers o iscriversi per la prima volta, vi ricordo che è possibile fare l’iscrizione online sul sito.

Ed ora la divisa associativa per introdurre tutt’altro argomento……..come sapete ieri sera è stata effettuata la riunione dell’associazione che ha visto un buon numero di partecipanti sia in presenza che online.

Nella riunione dove è stato approvato il bilancio annuale è stato anche votato il nuovo consiglio direttivo, che vede al suo interno un cambiamento di non poco conto….dopo tanti anni Erika Noro ha deciso di dare le dimissioni e non ricandidarsi….Fa strano non vedere il suo nome come segretaria storica dell’associazione e sicuramente la sua mancanza si farà sentire, non solo per le evidenti competenze nel settore, ma anche e soprattutto per il fattore umano, la carica di disponibilità, accoglienza e professionalità che Erika porta ogni qual volta entra in gioco non saranno rimpiazzabili in alcun modo, ma visto il surplus di lavoro/ volontariato a cui Erika si dedica da anni, questa scelta è più che comprensibile, grazie Erika per tutto quello che hai dato a questo consiglio direttivo e a questa associazione!!

Onde per cui ecco il nuovo consiglio:

Alberto Lorenzi for president e poi a seguire:

Fiorello Sisto, Stefano Miserocchi, Fabio Mareliati, Paolo Griselli , Ruggiero Isernia e me medesima Giovanna Cucchieri..

Detto questo vi saluto e buone corse amici…come sempre!!!

3 commenti su “SALSICCIA TRAIL…APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!”

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO