Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » SI COMINCIA LA STAGIONE DI GARE….!

SI COMINCIA LA STAGIONE DI GARE….!

Eccoci qua per gli aggiornamenti e news d’obbligo…perchè è vero che siamo ancora un pò innevati, ma qui gli atleti stanno iniziando a scaldare i motori, dando inizio ad un’altra bellissima stagione di gare, allenamenti e divertimento!

E quindi iniziamo subito con il dire che il nostro socio Mario Michele Spinelli, al Weissrunner Gressoney, valido come Campionato italiano Skysnow, è arrivato primo per la categoria 60, veramente un super risultato per il nostro socio, al quale abbiamo dedicato la foto di copertina. Se volete maggiori info su Mario potete rileggere l’intervista doppia che lo ha visto come protagonista, e che è stata pubblicata lo scorso anno.

Intanto noi cogliamo l’occasione per fargli tanti complimenti per il super risultato!

E poi eccoci qua a celebrare ancora un super risultato per il nostro Davide Cheraz che, arrivando primo al ValMaremola trail 53k, ha polverizzato il tempo del primo arrivato nella prima edizione 2023, con il tempo di 4 h e 30’……inizia bene questo anno per Davide, che tra l’altro corre con un nuovo sponsor , che dire…..gli auguriamo che sia l’inizio di un altro meraviglioso anno di gare, risultati e soddisfazioni…ovviamente noi continuiamo a fare un super tifo per lui!

Sulla distanza 32 k del ValMaremola trail , Federica Brocherel, la nostra socia dal sorriso sempre presente, ha aperto le danze della stagione gare, brava Fede perchè quest’anno mi sa che sei stata la prima a inaugurare le trasferte liguri dei soci!

Altri soci però seguiranno l’esempio di Federica e quindi sappiate che c’è chi si sta organizzando per partecipare all’Andersen Marathon Trail a Sestri Levante il 25 febbraio, c’è chi andrà al Maremontana trail ai primi di aprile a Loano…..

.……ma c’è chi addirittura ha deciso di iniziare la stagione con il ” botto”… si può dire?

E quindi il trio cinghiale che si aggira nei sentieri della valdigne, nonostante l’inverno, nonostante la neve, sempre rigorosamente a piedi e di corsa, navigherà per mari fino a raggiungere la Sardegna per partecipare al trail del Marganai, distanza scelta : 95 km con 4600 mt+……. a fine marzo…….

Eccoli qua i nostri soci pronti per la trasferta in Sardegna, Rino, Max e Loris! Sarà un piacere seguirvi live e mi raccomando, vogliamo un super reportage fotografico!

Ricordatevi però, tra una gara e l’altra, che a breve avrete la comunicazione dell’assemblea generale dei soci che ci sarà a marzo…….sarà importantissimo partecipare in presenza, perchè tra le altre cose, in scaletta, c’è l’ elezione del nuoco consiglio direttivo, a questo proposito se qualcuno si vuole candidare, può comunicarcelo.

Sarà inoltre l’occasione per scoprire la sorpresa che stiamo tenendo in serbo proprio per quella serata….ma non dico altro……

E quindi vi vogliamo presenti e numerosi come alla cena sociale, anzi…molti di più!

e con questo vi saluto…..buone corse a tutti!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO