Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » UN WEEKEND RICCO DI RISULTATI!

UN WEEKEND RICCO DI RISULTATI!

Isernia arriva primo!

Neanche a farlo apposta, ci siamo lasciati qualche giorno fa con il resoconto del Trail della Bora scritto dal super Ruggiero Isernia, e il giovanotto in questione, zitto zitto, parte per il Trail della Sila 3 Vette (140 km) e vince! Gara che immagino sia stata strabiliante per ambiente ultra selvaggio, noi abituati bene alle Alpi, non abbiamo ben chiaro quanto le zone appenniniche del sud Italia possano essere ambienti magici ma veramente unici per spartanità e isolamento….speriamo che Ruggiero abbia voglia di raccontarci la sua avventura, magari qualche altro socio deciderà di seguire le sue orme il prossimo anno….

Ma non è finita qua!

Tre altri soci si sono sperimentati su distanze più brevi nella gara a Gressoney, Il Winter trail Weiss Runner di 12 km ..

Aguzzando la vista avrete sicuramente riconosciuto il nostro Davide Cheraz che è arrivato sesto a poco più di 3 minuti dal vincitore, Nadir Maguet. Davide si riconferma molto poliedrico riuscendo ad avere ottime prestazioni anche su distanze particolarmente sprintose.

Ma lasciamo la sorpresa alla fine! In questa gara abbiamo anche un podio di categoria:

Con la medaglia nella foto di sinistra primo di categoria M60 Mario Michele Spinelli con un super tempo di 1h e 15 minuti e poco dopo secondo di categoria M60 (il primo a destra nella foto di destra) Mario Lupano!

Bravi tutti nel trovare il tempo e la motivazione agli allenamenti e alle gare, e i risultati ….si vedono!!!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO