Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » GLI APPUNTAMENTI DELL’ESTATE 2022

GLI APPUNTAMENTI DELL’ESTATE 2022

Tante news da dare in questo articolo! Tenetevi pronti con l’agenda sottomano!

Il programma dell’estate è pronto…oltre a tutte le gare a cui parteciperemo…chi più chi meno….ci sembrava bello ridare vita agli allenamenti infrasettimanali della Associazione!

E questa volta ripartiamo addirittura con due appuntamenti fissi:

da martedì 21 giugno , tutti i martedì e i venerdì alle 18, appuntamento al Parco Bollino per allenamento del tardo pomeriggio!

Il martedì ci sarà Albi super Pres a guidare i baldi giovani, invece il venerdì ci sarò io, me medesima… e prima di iniziare faremo 15 minuti di pre – riscaldamento yoga runner.

Per chi fosse interessato, per raccogliere di volta in volta le adesioni, passeremo sempre attraverso la chat courmatraining. Vi aspettiamo numerosi e volenterosi di supportarci nel guidare i gruppi…

Altra super news! Udite udite….il 22 luglio e il 19 agosto alle 20 il nostro senator di ogni gara in ogni regione, super Ruggiero Isernia, ci allieterà la serata facendo due chiacchiere con chi avrà voglia di ascoltare e fare domande sul suo percorso di gare e sulla sua grande esperienza accumulata in tutti questi anni. E’ un’occasione d’oro per consigli, suggerimenti o anche solo per vivere attraverso le sue parole, le emozioni delle gare …come se ci fossimo stati un pò anche noi….

Altra news!!

Per chi vuole, come da email del Pres, c’è ancora la possibilità di partecipare a questa gara con qualche pettorale dato gratuitamente alla Associazione!

Per tutte le info contattate

Giuseppe Mercando

Mob. +41 79 310 51 29

E chiudiamo qua con i ringraziamenti a tutti i partecipanti del Salsiccia Trail!

Grazie a tutti!!!

Lascia un commento

Fashion is the new zen

Courmatrailers alla UTLO